Ho 31 anni, ho i capelli neri e gli occhi marrone scuro, sono MOLTO “abbondante” (se questo è un problema per te per favore vai avanti e non scrivermi), tatuaggi e un piercing.
Alcuni dei miei interessi sono: i gatti, la musica degli anni ’80, i viaggi, lo shopping, i mercatini dell’usato, i musei, le passeggiate ecc.
Sto cercando uno schiavo BDSM. Voglio qualcuno che sia, in sostanza, sottomesso.
La sottomissione, per me, è essenzialmente cedere il controllo a qualcun altro e fare ciò che l’altro vuole, insomma qualcuno che ami essere comandato e sottomesso.
Voglio qualcuno che presti attenzione alla mia personalità e che sia desideroso di imparare i miei bisogni per anticiparli prima che gli venga chiesto.
Voglio qualcuno che sia intelligente, che sia gentile, attento, divertente, consapevole di sé e che adori essere servizievole.
Non mi interessa urlare ordini, ma adoro infierire con punizioni, tenervi chiusi in una stanza di notte o qualsiasi cosa basata sulla fantasia.
Poiché il gioco/sesso è tra le mie priorità, vi chiedo di considerare ciò che potete fare per me e non ciò che io farò a voi.
Non ho un fetish preferito. Dipende dalla persona, dal contesto, dal mio umore e così via. La dominazione e la sottomissione sono molto più mentali che fisiche, per me.
Non sono interessato a una cosa solo online. Se pensate che possiamo essere compatibili, va bene chattare, purché siate pronti a venire a trovarmi.
Se sei interessato, per favore invia un messaggio con un po’ di informazioni su di te: età, cosa fai nella tua vita quotidiana, hobby, ecc.