Coppia matura di Bergamo cerca maschio dominante

Siamo una coppia di maturi quarantenni perversi in cerca di divertimento con un’altra persona. La nostra dinamica? Maschio dominante con una femmina schiava con tendenze da monella. Alla ricerca di un altro dominante che possa sentirsi a suo agio nel condividere la sua preziosa principessa sottomessa.

Lei è una sub di 40 anni che eccelle nell’anticipare i bisogni degli altri. Il suo desiderio irrefrenabile di piacere la rende brava a servire. Tuttavia, ha una tendenza alla monelleria e le piace essere messa alla prova. Ha fatto della ritrosia un’arte e preparatevi a qualche scontro verbale se avete intenzione di impegnarvi.

Lui è un dominatore deciso che governa la sua sottomessa con mano indulgente. Il suo desiderio è di condividerla con qualcuno degno della sua sottomissione. Cerca un Master che abbia la stessa mentalità e che sappia usare e apprezzare bene la sua sottomessa.

Lui (se può interessare) è un maschio grande, mentre lei è una femmina minuta con curve sinuose. Entrambi condividiamo una serie di interessi e di perversioni selvagge. Film, libri, fumetti, videogiochi, negazione dell’orgasmo (per lei), sculacciate, bondage, corda, umiliazione leggera (per lei), giocattoli, compiti (per lei), musica, viaggi, caffè, gioco anale, edging (per lei). Insieme a molti altri interessi che potrebbero essere tralasciati. La vita è troppo breve e non stiamo diventando più giovani. Quindi, se questo solletica il vostro interesse, scriveteci e lascia che la natura faccia il suo corso.

Questa non è una dinamica cuckold. Lui non vuole vedere il suo giocattolo usato senza il suo contributo. Stiamo rigorosamente cercando un’altra persona con cui condividerla. Qualsiasi gioco avverrà solo con la sua approvazione.

OLTRE 100.000 ISCRITTI
ENTRA GRATIS!