BDSM Mistress

Essere una dominatrice mi porta molta gioia e piacere, ed avere il controllo su una persona è una delle mie più grandi perversioni.

Spesso mi bagno e mi mordo il labbro inferiore quando vedo un uomo desiderarmi e fare tutto quello che gli dico di fare.

La sensazione di potere e di piacere è enorme. Posso essere un dom leggero:

esigenti sculacciate leggere, soffocamento morbido, strapon, e farvi masturbare il cazzo in così tanti modi che vi farà ottenere un enorme carico di sperma per me.

I miei sottomessi si eccitano per me e i loro cazzi si contraggono nel piacere. Mi piace sempre sorprendere i miei schiavi e ho un’immaginazione vivida, mi piace esplorare i loro desideri e le loro fantasie più segrete. Posso anche essere dura, parlare molto sporco, umiliarli, metterli al loro posto, come i bravi ragazzi che sono, dirgli come rompono le palle, fargli mangiare il loro sperma (che segretamente desiderano assaggiare) e così via, ma non supero mai i loro limiti, è tutto piacere che si intreccia con il dolore. Mi sono specializzata in JOI e adoro quando faccio sborrare gli uomini solo con la mia voce e le mie provocazioni, è una bella sfida per me

Adoro anche essere una cagna cattiva e ne traggo piacere, potrei anche fare la monella, di tanto in tanto e gli uomini ne godono 😛 Recentemente mi sono appassionata al controllo con i giocattoli Lovense, oh, quanto mi piace vedere i miei sottomessi gemere e trattenere il loro sperma finché non li lascio …

OLTRE 100.000 ISCRITTI
ENTRA GRATIS!